Kindle Fire è forse uno dei tablet più discussi del momento. Commercializzato da poco tempo da amazon in Usa questo nuovo dispositivo vanta gia un gran successo ,sopratutto grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo, tanto che si pensa già di orientare il prossimo passo per la commercializzazione verso il Regno Unito nel gennaio 2012 e iniziando cosi a incuriosire anche il continente europeo.
Il prodotto è giovane ed ovviamente ha i sui bug come tutti i dispositivi appena nati, uno di maggior importanza è un problema al Wi-Fi .La casa madre non sembra preoccuparsi, molto probabilmente perchè questo bug è riscontrato solo nei dispositivi non aggiornati( ricordiamo infatti che sono stati rilasciati due upgrade). Il malfunzionamento è presente in due diverse modalità: nella prima risulterebbe impossibile il connettersi con la Rete WiFi, nella seconda sarebbe possibile connettersi al router senza però riuscire comunque ad accedere ai servizi on line.
Senza dubbio va comunque data fiducia a questo dispositivo davvero molto seguito e ben studiato che sembra dare all'azienda (grazie anche a diverse recensioni degli utenti) lo spiraglio di aver creato quello che con del tempo potrebbe essere l'anti-Ipad sopratutto visto il prezzo.
un interessante recensione è stata rilasciata da gadgetland è potete leggerla qui.
0 commenti:
Posta un commento
di la tua!