martedì 29 novembre 2011

Il mito che ritorna : Mario Kart 7

Nato nel 1992, Mario kart è stato da subito un mito soprattutto grazie all'innovativo sistema grafico di rotazione della pista, che simulava un effetto tridimensionale. Dopo sei versioni rilasciate, il 2 dicembre 2011 arriverà Mario Kart 7 per Nintendo 3DS in Europa ed offrirà a gli appassionati del go kart la possibilità di guidare nelle profondità marine e volare nel cielo per trovare nuove scorciatoie, moltissime nuove opzioni per la personalizzazione dei kart, la possibilità di giocare online, 16 nuovi percorsi e molti altri rinnovati e perfezionati dalle versioni precedenti , oltre che ovviamente nuove e divertenti modalità di gara!
Mario Kart 7 offirà per la prima volta la possibilità di personalizzare il kart secondo le proprie esigenze ed aggiunge 4 personaggi nuovi : Mario Metallo, nato in Super Mario™ 64 per Nintendo 64, Lakitu, Dolceape Regina, la regina delle api in Super Mario Galaxy™ per Wii, e Torcibruco, il nemico bruco di Mario.
Una delle nuove caratteristiche da scoprire è  l'oggetto Sette Portafortuna, un nuovo potenziatore che premette al personaggio di avere una gamma di sette diversi oggetti: Guscio Verde, Guscio Rosso, Fungo
Scatto, Banana, Bob-omba, Super Stella e Calamako. Il  potenziatore da sette differenti oggetti e completo  scelta di quale oggetto usare. Novità assoluta anche il Fiore di Fuoco che getta palle di fuoco ai tuoi avversari e la Superfoglia, che fa apparire la celebre Coda Tanuki sul retro del proprio kart per respingere altri piloti e oggetti.
Mario kart Wheel, il volante utilizzabile per giocare alla 3DS è diponibile nella stessa data ma venduto separatamente. Ma è senza dubbio un accesorio non indispensabile.
Molte altre funzioni sopratutto per il gioco online sono state implementate rendendo cosi il nuovo Mario Kart ancora una volta tutto da scoprire ma sopratutto tutto da giocare!
Mario Kart sarà sugli scaffali italiani il 12 dicembre 2011.


0 commenti:

Posta un commento

di la tua!

Fotografia - L'inchiostratore

www.flickr.com
Elementi di Inchiostratore05 Vai all'album di Inchiostratore05
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host