venerdì 25 novembre 2011

Smartphone by Facebook: E' fatta!

Tanti rumors poche fonti ufficiali. Che Zuckerberg stesse pensando a completare l'opera creando un proprio smartphone lo si immaginava e lo si sentiva da tempo, ma ora il tutto sembra ufficiale dopo la firma del contratto con HTC per la produzione di Buffy (nome in codice del progetto) che arriverà nel mercato nel prossimo anno o addirittura nel 2013.
L'Os sarà come una distro di linux ovvero avrà come base android Os ma sarà pesantemente elaborato dal team Facebook dopo uno studio del mercato e del social come gia riportato qui.  Le caratteristiche Hardware sono top secret e rimarrano tali per molto a quanto detto da Htc.
Viene spontaneo chiedersi come Facebook e google possano collaborare visto l'arrivo da pochi mesi di Google+... e senza dubbio anche questo a tempo debito verrà spiegato.
Un portavoce Facebook dichiare: “La nostra strategia mobile è semplice: crediamo che ogni dispositivo mobile sia migliore se profondamente sociale. Stiamo lavorando con l'intera industria mobile: operatori, produttori, fornitori di OS e sviluppatori di applicazioni per regalare a più persone al mondo potenti esperienze sociali”.

Fonte ufficiale

0 commenti:

Posta un commento

di la tua!

Fotografia - L'inchiostratore

www.flickr.com
Elementi di Inchiostratore05 Vai all'album di Inchiostratore05
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host