sabato 26 novembre 2011

Mountain View colpisce ancora, Google Chrome batte Firefox

Sono passati 3 anni dal lancia di Google Chrome, il rivoluzionario browser che vanta velocità d'avvio caricamento pagine e ricerche.
Chrome è stato da subito un successo, ma  che addirittura sorpassasse di 0,37% la vecchia volpe Mozilla Firefox in pochi lo immaginavano. Mozilla infatti ha subito un calo di utenti nell'ultimo mese dello 0,92 %  contro Chrome cresciuto dello 0,46%.
A premiare Mountain View, come dicono la maggior parte degli utenti, è la semplicità di utilizzo, la velocità, la sicurezza, la pulizia dell'interfaccia e l'integrazione con tutti i servizi Google.

La battaglia dei browser resta comunque aperta con Firefox che prepara la nuova versione 9 per il 20dicembre, e Internet explorer che arranca sempre più cercando di mantenere il suo primato nonostante abbia avuto un clamoroso calo del 49,59%.
Nota in favore di Internet Explorer l'inserimento della funzione Correzione automatica della digitazione che potrebbe rivelarsi una funzione ottima per dispositivi con tastiera touchscreen come smartphone e table ovviamente l'utente avrà la possibilità di non considerare la correzione attraverso l’apposita funzione attivabile attraverso il tasto destro del mouse o schiacciando in contemporanea i tasti CTRL+Z.

0 commenti:

Posta un commento

di la tua!

Fotografia - L'inchiostratore

www.flickr.com
Elementi di Inchiostratore05 Vai all'album di Inchiostratore05
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host